Due giovani onorevoli trascorrono la notte a Palazzo Grazioli dopo il festino con il Berlusca

La pressione bassa di Berlusconi è dovuta al sesso? lo sospetta il riformista che riprende – unico nella stampa nazionale, che come abbiamo già denunciato continua a censurare una notizia che, nell’era del gossip, dovrebbe invece essere ghiottissima – una maliziosa cronaca di dagospia.

nove giovani pulzelle, tra cui 7 deputate (giammanco, de giorlamo, rossi, ceccaci rubino, ravetto, mannucci, savino) sono state invitate la scorsa settimana a un festino a palazzo grazioli dal Berlusca. ritornano a casa in 7, tra cui – per sua espressa ammisisone – la savino, la famosa "topolona".

chi sono le 2 fortunate 8che potrebbero aver infortunato il premier)?

Tags: , , , , , , ,



3 Commenti to “Due giovani onorevoli trascorrono la notte a Palazzo Grazioli dopo il festino con il Berlusca”

  1.   Kees Scrive:

    La pressione bassa del soggetto in questione è probabilmente dovuta alla veneranda età: il lifting agli organi interni non è ancora stato inventato

  2.   lui45 Scrive:

    Altri popoli hanno le case chiuse, in Italy invece il Parlamento berluskoniano è diventato una ”casa” aperta, oh )))))))

    Ma il calo di glucosio di s. Margherita può anche essere dovuto a overdose di insulina. Se le cose stanno così diciamo che il diabete non è proprio un tiralo sù per certi organi.

  3.   pietro Scrive:

    c’è da dire che il 90% delle persone che come il Silvio sono state operate di tumore alla prostata dopo i 60 anni di età sono impotenti e incontinenti.
    o comunque non hanno una gran funzionalità dell’apparato sesuale.