Bruni hard: rubate foto e video dal pc dell’ex compagno

Foto di famiglia, immagini private e alcune osè. Un computer contenente le immagini di Carla Bruni è stato rubato dall’appartamento parigino di Julien Enthoven, fratello minore dell’ex compagno dell’attuale Premiere Dame francese. Lo hanno reso noto fonti della polizia parigina.

Durante la loro relazione Bruni e il professore di filosofia Raphael Enthoven avevano avuto un figlio, Aurelien. L’ex modella ha sposato l’anno scorso il presidente francese Nicolas Sarkozy, poco dopo il suo divorzio dalla moglie Cecilia. 

 

Si tratta di un centinaio di foto, ma ci sono anche alcuni video personali che ritraggono la premiere dame Carla Bruni con il suo ex compagno. Secondo il quotidiano Le Parisien il furto sarebbe avvenuto domenica nel VII arrondissement, tra i quartieri più chic ed eleganti di Parigi.

I ladri hanno forzato una finestra del soggiorno e hanno rubato tra l’altro diversi computer, una macchina fotografica e materiale video. Le foto che ritraggono Carla Bruni erano contenute nei computer che sono stati rubati. Secondo alcune fonti il furto potrebbe essere stato effettuato su commissione.

affaritaliani.it

Tags: , , , , ,



I commenti sono chiusi